< Torna all'indice dei contenuti

VendingTV

WikiHoreca.com – VendingTv.it è la prima web-TV al mondo indipendente ad occuparsi in modo specifico e tematico di distribuzione automatica e dei suoi protagonisti.
Nata nel mese di Maggio del 2010 grazie ad una intuizione di Fabio Russo (giornalista, editore ed esperto in comunicazione e marketing), dopo pochi mesi di studio ed elaborazione della business idea, si è progressivamente sviluppata grazie al successo ottenuto nel corso degli eventi in cui era presente sin dalla sua nascita.
Tra gli anni 2010 e 2022, VendingTV ha realizzato oltre 3.000 interviste video (tutte visibili sul sito VendingTV.it, sul canale ufficiale disponibile su YouTube e sulla piattaforma VIMEO) attraverso il suo promotore Fabio Russo nel corso di eventi e manifestazioni fieristiche: Venditalia, Vending Cruise, Expo Vending Sud, Vending Paris, EVEX, CIBUS, HOST, SIGEP, TUTTOFOOD, ecc. solo per citarne alcune.

Il crescente interesse internazionale dell’iniziativa da parte degli addetti ai lavori, ha incentivato la voglia di un’informazione autorevole, dinamica, leggera e tesa a conoscere in modo ancora più approfondito i temi legati alla materia e ai suoi protagonisti. Dopo circa 2 anni, infatti, hanno preso il via nuove iniziative che in poco tempo sono diventate un vero e proprio punto di riferimento per gli addetti ai lavori nel settore della distribuzione automatica nazionale ed internazionale.

A partire dal 2012, nascono infatti la rivista VENDING NEWS, il sito d’informazione online Vendingnews.it, l’appuntamento quotidiano Vending Newsletter, il sito di annunci Vending Market.

Vendingtv.it è visibile in tutto il mondo grazie alla potenza e alla dinamicità della piattaforma YouTube, che consente di vedere i programmi tv in alta definizione, senza interruzioni dovute allo scarso flusso dei dati. Se siete in possesso di un pc da collegare al televisore, potrete vedere Vendingtv.it e tutti gli altri canali interattivi della piattaforma anche su un normale televisore, senza nessun costo aggiuntivo.