< Torna all'indice dei contenuti

Cibus

WikiHoreca.com – Cibus, evento di Fiere di Parma, si è confermato l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail. Esclusivamente dedicato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare, Cibus presenta un’ offerta di prodotti Food Made in Italy unica e completa in un format efficace e dinamico articolato su quattro giorni di esposizione a cui si aggiungono attività ed eventi organizzati per analizzare novità e ultimi trend di mercato.

Cibus si presenta come un appuntamento imprescindibile per le aziende del comparto agroalimentare e per i key players provenienti da:
Catene di Retail
GD / GDO Italiane ed estere
Importatori e distributori italiani ed esteri
Ristorazione commerciale fuori casa e rappresentanti segmento Ho.Re.Ca
Travel Retail e Cruise Industry
Dettaglio indipendente
Dettaglio organizzato

Nella sua XIX edizione, Cibus si è riconfermato ancora una volta l’evento di riferimento dell’agroalimentare Italiano grazie alla partecipazione delle più grandi e importanti aziende del panorama nazionale. Cibus è da sempre una piattaforma che promuove l’incontro tra le componenti produttive dell’industria agro-alimentare italiana con le missioni commerciali estere provenienti dai maggiori mercati del mondo e con i grandi retailer continentali e internazionali.

NOVITÀ DI PRODOTTO: Un catalogo online consultabile dove scoprire le novità di prodotto presentate per la prima volta a Cibus. Nell’edizione 2018 sono state oltre 1000 i prodotti innovativi da provare direttamente presso gli stand degli espositori della manifestazione.

INNOVATION CORNER: Una giuria di esperti Food & Retail ha selezionato circa 100 novità di prodotto che sono state esposte nel CIBUS Innovation Corner. L’area ha ospitato anche dibattiti sui nuovi scenari dell’agroalimentare.

BUYERS PROGRAM: Un programma dinamico e innovativo forte del know-how acquisito nelle ultime edizioni dedicato ai key-players del mercato internazionale e nazionale per scoprire il Food Made in Italy. In partnership con Agenzia ICE / Italia Trade Agency.

Consulta il profilo di Cibus su PagineHoreca.it