WikiHoreca.com – Beer&Food Attraction è l’evento di Italian Exhibition Group che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME.
Un’occasione unica per chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo e cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali ci propongono. Beer&Food Attraction, l’unico evento in Europa dedicato all’Eating Out Experience, è riservato esclusivamente ai professionisti del settore.
Tutte le opportunità di una fiera fisica potenziata dall’innovativa piattaforma digitale.
► Lancio delle novità
Presenta in anteprima le tue novità di prodotto, servizi e tecnologie per il settore foodservice verso tutti gli operatori professionali. Grazie a strumenti di networking come chat, videochat e webinar, il visitatore può approfondire l’interesse verso i prodotti e novità presentate.
► Agenda buyer internazionali
Entra in contatto con i buyer internazionali selezionati in collaborazione con l’Agenzia ICE ed il network dei
regional advisor di Beer&Food Attraction.
► Networking commerciale
Estendi le tue opportunità di contatto e networking sfruttando un avanzato sistema di matchmaking. Un’intelligenza artificiale personalizzata faciliterà l’incontro con i buyer più interessati ai tuoi prodotti e servizi.
► Vision & Trend
Scopri in anteprima i trend e le visioni sul futuro del out of home per affrontare al meglio le sfide del domani.
► Demo & Workshop
Crea interazione con i tuoi clienti, attraverso dimostrazioni, workshop e webinar che saranno disponibili durante la fiera e on demand dopo l’evento.
Beer
La vetrina dedicata alle eccellenze birrarie. Specchio del mercato e della sua varietà. È l’area interamente dedicata alla ricca offerta di birre, dalle artigianali italiane, originali e creative fino ad arrivare alle eccellenze italiane ed estere, speciali e mainstream.
Beverage
La sezione dedicata al beverage a tutto tondo: dalle acque minerali ai succhi di frutta, dagli energy drink ai superalcolici, dai distillati ai liquori tradizionali, dai coloniali alle bevande calde. Un’occasione unica per presentare le novità, lanciare mode o format di locali, entrare in contatto con i grossisti di bevande, che da sempre scelgono Rimini come punto di incontro privilegiato.
Focus on Distillati: Arte antichissima ma anche emergente. Gin, whisky, grappe, rum, distillati di birra e tanto altro saranno protagonisti tra innovazione e tradizione con i loro Master Distiller. Nel padiglione C3 troverete l’area dedicata ai Distillati Artigianali.
Food
La sezione che unisce le specialità food al mondo beverage. Una vetrina importante per mettere in mostra prodotti e tecnologie a tutti gli operatori del foodservice.
Focus on:
«Ready to go»: Nuove soluzioni per il delivery e il take away, le modalità più adatte di preparazione dei cibi, il loro packaging, le app per l’ordinazione e i pagamenti potranno trovare terreno fertiletra i nostri visitatori più affamati di novit;
Pizza Experience: Ritorna il progetto che valorizza il prodotto oggi più che mai simbolo di socializzazione e adatto ai diversi momenti di consumo. Spazio allora alla pizza in tutte le sue forme: pizze, basi pizze, pinse romane, forni, pale, in grado di creare facilmente piatti di qualità capaci di stupire la clientela.
BBTech expo
La manifestazione, in contemporanea a Beer&Food Attraction, dedicata a tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande. L’ evento professionale italiano più importante ed originale che mette in esposizione l’intera filiera: materie prime, tecnologie processing e packaging, logistica e prodotto finito.
Focus on:
Materie Prime Made in Italy: BBTech Expo ospiterà un’area di produttori italiani di materie prime per birre e bevande, per chi punta ad un prodotto 100% italiano.