WikiHoreca.com – Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza è la manifestazione internazionale di riferimento per il mondo Horeca: un hub dove gli operatori di ospitalità e ristorazione entrano in contatto con fornitori e partner e scoprono le novità per far crescere il proprio business.
La più completa fiera B2B in Italia organizzata da Riva del Garda Fierecongressi si tiene in uno dei principali distretti turistici italiani – quello del Lago di Garda – e racchiude in un unico evento un’ampia platea di aziende e professionisti che trovano spazio nelle aree Contract & Wellness, Renovation & Tech, Food & Equipment e Beverage e nelle aree speciali Solobirra, RPM-Riva Pianeta Mixology e Winescape dedicate alla valorizzazione della birra artigianale, del bere miscelato e del turismo del vino.
Un percorso unico con espositori selezionati tra le eccellenze di tutti i segmenti dell’HoReCa e una piattaforma di business fondamentale per ampliare le opportunità di networking tra operatori del settore e buyer nazionali ed internazionali.
Alle numerose occasioni di formazione e aggiornamento di Hospitality Academy, si aggiungono laboratori, masterclass, degustazioni e cooking show che completano il programma eventi e favoriscono la nascita di nuove collaborazioni tra hotel, bar, ristoranti e strutture ricettive.
Hospitality è oggi l’unica fiera in Italia dedicata al mondo Horeca al completo.
Quattro aree tematiche, pensate per interpretare e rappresentare tutti i segmenti dell’ospitalità e della ristorazione.
Aree Speciali
Birrifici artigianali, aziende di spirits con prodotti di nicchia, cantine e frantoi che offrono servizi legati al turismo e prodotti ispirati ai loro territori di provenienza: questa l’offerta delle aree speciali di Hospitality Solobirra, RPM Riva Pianeta Mixology e Winescape.
Approfondire le tematiche più attuali e interessanti del settore è l’obiettivo di Hospitality Academy, il programma di seminari formativi dedicati ai professionisti dell’ospitalità e della ristorazione.