WikiHoreca.com – Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza del territorio, rispetto della stagionalità e produzione continua nel laboratorio artigianale sono alcuni dei pilastri della filosofia di Gusto 17 per ottenere un gelato artigianale sempre fresco e gourmet. Gusto 17 ogni giorno, più volte al giorno produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca – solo ed esclusivamente di stagione-, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17, “Il Gusto del Desideri”, sempre diverso e creato dai Clienti su suggerimento condiviso sui canali social o direttamente in store. Un’attenzione al cliente che potrà gustare un gelato privo di addensanti, coloranti e di qualsiasi ingrediente artificiale.
Gusto 17 realizza anche un’esclusiva linea di pasticceria gelato: biscotti e cookie, bon bon, mini-coni e stecchi prodotti con gelato artigianale fresco utilizzando le migliori materie prime. Inserito e riconosciuto sin dalla sua nascita da Gambero Rosso nella “Guida Gelateria d’Italia” e incluso da Forbes Italia tra le 100 eccellenze italiane, Gusto 17 ha ottenuto il premio di Gelateria dell’Anno ai Food and Travel Italia Awards 2022.
Oltre agli store di via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano, Gusto 17 ha recentemente inaugurato un nuovo store in Puglia, a Trani. È presente poi con i suoi shop all’interno di location di prestigio come Vòce Aimo e Nadia in P.zza della Scala, La Rinascente di Milano Duomo e Roma Tritone e attiva nel mondo digitale con il primo e-commerce del gelato su cui è possibile personalizzare i prodotti di Pasticceria gelato e riceverli direttamente a casa.
In collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia, con ogni ordine verrà realizzato non solo i desideri dei gelato lovers in giro per l’Italia ma ci sarà anche un contributo per esaudire alcuni dei desideri dei bambini affetti da gravi patologie.