< Torna all'indice dei contenuti

Delivery

WikiHoreca.com – Il food delivery è una soluzione molto comoda che permette di ordinare da mangiare attraverso un’app oppure mediante un sito, con pochi click.

Inoltre è anche molto veloce ed è proprio sulla velocità che vertono molte recensioni degli utenti.

Un’altra praticità del delivery è la possibilità che viene fornita dalle piattaforme, di poter pagare online. Questo permette di non preoccuparsi di dover pagare il corriere al momento della consegna.

Il food delivery è vantaggioso sia da parte del ristoratore che del cliente. In particolar modo, per i ristoratori è una buona soluzione per avere un maggior numero di utenti, soluzione che si è rivelata conveniente per i ristoratori, soprattutto durante il periodo pandemico, quando erano in atto le restrizioni. In questo modo i ristoranti avranno accesso ad un pubblico nuovo, che non va presso la struttura ma che preferisce stare a casa.

Delivery in italiano significa consegna, e questo tipo di soluzione ha avuto molto successo, soprattutto con i clienti che non sanno o non amano cucinare e per chi vuole invitare ospiti a casa senza avere problemi. Inoltre, ci sono alcuni cibi la cui preparazione richiede una strumentazione precisa che non tutti hanno in dotazione.

Fonte: direzionehotel.it

Condividi su