< Torna all'indice dei contenuti

D’Amico – Robo

WikiHoreca.com – L’azienda, fondata nel 1968 dai fratelli Francesco e Mario D’Amico, ed oggi alla terza generazione, è tra le principali aziende italiane specializzate nella produzione di conserve alimentari.

Il Gruppo è presente sul mercato con lo storico brand D’Amico, Logrò e Montello, e dal 2018 con l’acquisizione di Robo (1938) e Dega (1959) rafforza il presidio nella distribuzione del fuori casa entrando in maniera capillare nel mondo Horeca.

Nel corso degli anni la D’Amico si è contraddistinta, con una produzione che esce dai moderni stabilimenti di Pontecagnano Faiano e Rovereto, per elevati standard qualitativi nei processi e nei servizi, accurata selezione delle materie prime, costante ricerca di nuovi prodotti e innovativi metodi di lavorazione, sistemi di produzione tecnologicamente avanzati, assistenza e dedizione al cliente, attenzione al territorio e all’ambiente.

Presente sui mercati esteri come Europa, Canada, Russia, Emirati Arabi, Messico, Australia e Cina. D’Amico è sinonimo di garanzia italiana, nel mondo.

Consulta il profilo di D’Amico – D&D ITALIA SpA anche su PagineHoreca.it