Wikihoreca.com – 5 stabilimenti produttivi, 20 filiali commerciali, oltre 1000 dipendenti e una presenza in 105 Paesi nel mondo, con un cuore tutto italiano: Unigrà è il grande polo che sorge a Conselice di Ravenna e realizza materie prime, semilavorati e prodotti finiti per industrie, artigiani, retail e horeca. Il mondo Unigrà comprende i brand Martini Professional, dedicato ai settori della panificazione, pasticceria, gelato e fuoricasa, GLF e OraSì.
Mission comune: offrire soluzioni di prodotto al passo con le concrete necessità dei professionisti, contando su una lunga tradizione fatta di specializzazione e costante attenzione alla qualità.
La storia di Unigrà inizia da lontano: fondata nel 1972 da Luciano Martini, ancora oggi presidente, ha conosciuto una progressiva ascesa che l’ha portata ad essere leader mondiale nel settore della trasformazione e della vendita di oli e grassi alimentari, margarine, semilavorati e non solo.
Un successo fatto di numeri, ma anche di grande e continua innovazione: Unigrà è oggi un centro di ricerca e produzione d’eccellenza, attento a uno sviluppo sempre più sostenibile.